Polizza per gli orologi

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta

Chiunque abbia provato ad assicurare un orologio di valore sa quanto è difficile ottenere anche solo una quotazione. Questo perché le polizze per questi oggetti non sono facilmente reperibili sul mercato italiano. Per questo motivo si è costretti a ripiegare su una polizza della casa e inserire la garanzia per il furto (che spesso copre solo gli oggetti d’oro).

Ecco perchè vogliamo proporre alle compagnie la creazione di una polizza che copra il furto, lo scippo, la rapina, lo smarrimento e il danneggiamento degli orologi di valore in tutto il mondo, dandovi la possibilità di scegliere la polizza sulla casa che più preferite senza obbligarvi a sceglierne una per coprire il vostro orologio.

Inoltre, se l'orologio è vintage, d’antiquariato o da collezione, è necessario farlo valutare, in modo che, in caso di sinistro, si ottenga l’importo relativo al suo attuale valore di mercato. Ci sono due opzioni per valutare il vostro l'orologio:

  • tramite un perito
  • per mezzo della ricevuta di acquisto.

Perché aderire al gruppo?

Unisciti al gruppo e insieme inizieremo la negoziazione con le compagnie per la polizza contro il furto dei nostri orologi.

Non appena arriveremo a 200 iscritti, inizieremo le trattative con le compagnie di assicurazione.

Invitate altre persone interessate al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?