Polizza Rc professionale per parrucchieri

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta

Perché acquistare un’assicurazione?

Il motivo principale è tutelare il patrimonio del professionista in caso di sinistro. Al giorno d’oggi sia che chiedano un semplice taglio o un look completamente nuovo, i clienti hanno grandi aspettative dai propri parrucchieri per questo motivo, ogni professionista si sforza di fare del proprio meglio, eppure gli incidenti e gli errori a volte accadono. È qui che entra in gioco l’assicurazione a coprire i danni patrimoniali in caso di sinistro.

Quello che serve a questa categoria è una polizza che stia al passo con il nuovo mercato del lavoro, che non ha orari o sedi fisse. Tutelare il loro lavoro, in ogni situazione, è importante per garantire lo svolgimento della loro attività con serenità. Infatti, al giorno d’oggi sempre più parrucchieri scelgono di lavorare come professionisti indipendenti presso saloni di bellezza o a casa dei loro clienti. Tutti scenari non coperti dalle classiche polizze di responsabilità civile.

Perché aderire al gruppo?

Unisciti al gruppo dei parrucchieri e insieme inizieremo la negoziazione con le compagnie per la polizza di responsabilità civile.

Non appena arriveremo a 60 iscritti, inizieremo le trattative con le compagnie di assicurazione.

Invitate altri parrucchieri al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Potrebbe interessarti... qui inserirei i sottogruppi, non i gruppi