RC Professionale Agenti Immobiliari

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta
Il motivo principale è tutelare il patrimonio del professionista Agente Immobiliare nel corso della sua quotidiana attività oltre alla obbligatorietà prevista per Legge.
I rischi che un Agente Immobiliare affronta durante la fase di compravendita e di affitto degli immobili sia civili che industriali  possono rappresentare delle insidie che devono essere sempre affrontate con serenità: ogni professionista si sforza di fare del proprio meglio, eppure gli imprevisti e gli errori a volte accadono.
È qui che entra in gioco la propria assicurazione per coprire i danni patrimoniali in caso di sinistro: ad esempio pensiamo ai semplici vizi di un immobile scoperti durante la fase notarile, oppure ad immobili locati che non sono correttamente accatastati.

Perché aderire al gruppo?

Unisciti al gruppo e insieme inizieremo la negoziazione con le compagnie per migliorare ogni anno la polizza di responsabilità civile.

Invitate altri professionisti al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.
Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Potrebbe interessarti... qui inserirei i sottogruppi, non i gruppi