Polizza viaggi per ex malati di cancro

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta

Festeggiare la vittoria sul cancro con un viaggio è la giusta ricompensa per celebrare una prognosi di guarigione. Tuttavia, ad oggi, i costi di una polizza sanitaria in viaggio sono molto elevati, anche se il tumore è stato sconfitto.

Perché esiste questo gruppo?
Desideriamo che la vacanza sia qualcosa di indimenticabile, che il solo prenotarla serva a ricaricare le batterie psichiche e soprattutto che non sia fonte di spese impensabili per la sola copertura viaggio. Ma soprattutto vogliamo che possiate riprendere la vostra vita e chiudere il capitolo cancro.

A cosa serve queste gruppo?
Vogliamo ottenere una polizza migliorativa nelle condizioni e nei premi, che non richieda la compilazione di lunghi e noiosi questionari per la sottoscrizione (sostituendoli con una semplice relazione fatta da un medico o da uno specialista) e che possa essere estesa agli accompagnatori.

Perché aderire al gruppo?

Unendoti al gruppo ci permetterai di raggiungere un numero di persone tale da poter negoziare una buona polizza sanitaria per gli ex pazienti oncologici che vogliono un’assicurazione che li copra durante le vacanze.

Non appena si arriverà a 300 iscritti, inizieremo le trattative con le compagnie di assicurazione.

Invitate altre persone interessate al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Potrebbe interessarti... qui inserirei i sottogruppi, non i gruppi