Polizza viaggi per malati di cancro

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta

Perché esiste questo gruppo?

Combattere una malattia difficile come il cancro è debilitante, non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Per questo motivo una vacanza può rappresentare più di un semplice ricordo e diventare un momento prezioso, fonte di incoraggiamento. Tuttavia, pagare una assicurazione che garantisca una protezione anche lontano da casa è spesso più costoso della stessa vacanza (questo perché molte compagnie sono disposte a fornire polizze viaggio ai pazienti oncologici solo escludendo qualsiasi evento in relazione alla malattia in corso).

A cosa serve queste gruppo?

Vogliamo ottenere una polizza migliorativa nelle condizioni e nei premi, che non richieda la compilazione di lunghi e noiosi questionari per la sottoscrizione (sostituendoli con una semplice relazione fatta da un medico o da uno specialista) e che possa essere estesa agli accompagnatori. 

Perché aderire al gruppo?

Unendoti al gruppo ci permetterai di raggiungere un numero di persone tale da poter negoziare una buona polizza sanitaria per i malati di cancro che vogliono sentirsi coperti anche durante le vacanze.

Non appena si arriverà a 300 iscritti, inizieremo le trattative con le compagnie di assicurazione.

Invitate altre persone interessate al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Potrebbe interessarti... qui inserirei i sottogruppi, non i gruppi