TCM Sport Estremi

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta
Le polizze temporanee caso morte sono utili per garantire la disponibilità immediata di un capitale in caso di morte: si tratta di veri e propri ammortizzatori sociali utilizzati da chi rappresenta la principale fonte di reddito della famiglia o da chi ha figli piccoli da tutelare. Ad oggi, nonostante la loro utilità, il mercato assicurativo preclude queste polizze ad alcune categorie di persone, escludendole dalla normale contrattazione per i prodotti assicurativi con copertura sulla vita. Una situazione che causa disagi non solo a loro, ma a tutta la loro famiglia, precludendogli la possibilità di contrarre un mutuo per l’acquisto della prima casa o semplicemente aumentare la sicurezza economica dei propri cari.

Questo gruppo nasce per permettere alle persone con la passione degli Sport Estremi di accedere alle polizze TCM: per farlo ci affidiamo alla forza dei numeri, più saremo più sarà facile convincere le compagnie a creare polizze su misura per ogni paziente.

Perché aderire al gruppo?

Unendoti al gruppo ci permetterai di raggiungere un numero di persone tale da poter negoziare una buona polizza sulla vita.

Non appena si arriverà a 200 iscritti, inizieremo le trattative con le compagnie di assicurazione.

Invitate altre persone interessate al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?


Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Potrebbe interessarti... qui inserirei i sottogruppi, non i gruppi