Long Term Care

  • Obiettivo del GruppoObiettivo
  • Domande e risposteDomande
  • Offerta

Long Term Care

Le polizze Long Term Care servono a coprire le spese che si devono sostenere in seguito alla perdita dell’autosufficienza:

le prestazioni sono erogate nel momento in cui non si riesce più a svolgere autonomamente 3 o 4 delle seguenti attività:

1. Lavarsi : Inteso nella vasca o nella doccia

2. Mantenere una corretta igiene personale : radersi , pettinarsi etc..

3. Vestirsi e svestirsi

4. Nutrirsi: capacità di bere e di mangiare;

5. Spostarsi: capacità di sedersi e di alzarsi da una sedia, di coricarsi e di alzarsi dal letto, di spostarsi da una sedia al letto e viceversa,

6. Continenza: capacità di controllo delle funzioni corporali

I premi delle polizze long term care godono della detrazione di imposta ai fini IRPEF pari al 19% dei premi versati entro il limite massimo.

In Italia tali polizze hanno poco mercato, è difficile trovarle se non si fa parte di una società con ampio numero di dipendenti, e qualora ci si riuscisse i premi risultano esagerati.

Pensare al proprio futuro, sapere di non pesare fisicamente ed economicamente sui nostri figli, ed avere comunque la possibilità di non rimanere senza aiuti in caso di necessità è un diritto di tutti noi.

BetterTogether ha quindi creato il seguente gruppo per rendere disponibile , con la forza del l’acquisto dei molti , questa polizza a prezzi contenuti.

Perché aderire al gruppo?

Unisciti al gruppo dedicato alle persone interessate a Long Time Care e insieme inizieremo la negoziazione con le compagnie per la polizza sanitaria.

Non appena arriveremo a 500 iscritti, inizieremo le trattative con le compagnie di assicurazione.

Invitate altre persone interessate al gruppo per ottenere sempre maggiori vantaggi: più saremo e più facile sarà ottenere il massimo dalle compagnie.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?

Potrebbe interessarti... qui inserirei i sottogruppi, non i gruppi