Chi siamo
Trasformare le esigenze di ognuno nei bisogni di un gruppo e acquistare insieme prodotti assicurativi mirati

Siamo una società di brokeraggio assicurativo nata con la convinzione che il potere della rete possa essere usato per unire i bisogni specifici di ciascuno e negoziare le condizioni migliori per le polizze assicurative con le principali compagnie di assicurazioni operanti in Italia.

L’unione fa la forza
Attraverso il nostro sito web riuniamo in gruppi chi ha esigenze assicurative simili e una volta che un gruppo raggiunge il numero minimo di persone potenzialmente interessate, andiamo dalle principali compagnie assicurative e negoziamo le migliori condizioni possibili.

Tutto questo è possibile grazie alla forza di contrattazione del gruppo, già conosciuta in altri campi (basta pensare ai gruppi d’acquisto), che permette di negoziare grossi sconti a fronte di acquisti multipli.

Abbiamo stimato che rappresentandovi di fronte alle compagnie riusciremo a spuntare sconti fino al 20% del premio, con rinnovi successivi ancor più vantaggiosi.

La forza della rete

Attraverso internet e i social media avete anche a voi la possibilità di presentarci ad amici, parenti, colleghi o conoscenti e aiutarci a raggiungere tutte le persone potenzialmente interessate ai nostri gruppi.

BetterTogether S.r.l.s., società di brokeraggio assicurativo soggetta al controllo dell’IVASS e iscritta al registro unico degli intermediari con il n. B000626083, P.I. 15157071000.